Sono nato il 22 agosto 1977.

Da piccolo volevo fare il calciatore, poi qualcosa deve essere andato storto perchè da calciante mi sono ritrovato calciato, dalla vita.

Scherzo. Mi è sempre piaciuto disegnare, ma è stato quando mi è capitato di leggere delle monografie di grandi artisti che un grande fuoco si è acceso in me, e deve ancora spegnersi.

Mi sono diplomato al liceo artistico Modigliani di Padova, e ogni giorno, anche se non ho tutto il tempo a disposizione per fare Arte, metto insieme i pezzi di un puzzle che non finirò mai.

Ogni opera che realizzo, infatti, è un tentativo di catturare e incastrare sulla tela quelle cose "vive" ma invisibili, forse inafferrabili, che aleggiano davanti e dentro di noi.

Acquistando una mia opera, spero arrivi anche a voi questo tentativo, e che anzi voi lo proseguiate fino a una possibile fine.

I miei dipinti

Lavori in studio

Una selezione di lavori nati dentro al mio studio.
1 of 4

En plein air

A me piace dipingere fuori dallo studio, soprattutto sotto il sole, che picchia sulla testa e sulla tela. I colori escono in una maniera diversa, non so se migliore, sicuramente più vera. Lo so, per alcuni colleghi e galleristi l' idea è alquanto balzana e naif, ma a me piace il dialogo diretto con quello che ho davanti agli occhi e dentro al cuore, e pazienza se ormai non va più di moda.